domenica, Novembre 3, 2024
spot_img

Ultime News

Related Posts

Giovane coppia muore in auto nel garage

Giovane coppia muore in auto nel garage. Sono di due giovani, un uomo e una donna, i cadaveri trovati in un garage del quartiere Secondigliano, a Napoli. I due sono stati trovati in auto.

Ieri sera si sarebbero recati a una festa e poi al rientro si sarebbero trattenuti nella vettura.
Sono un 25enne, residente nel palazzo dove si trova il garage, e una ragazza, priva di documenti, che avrebbe età analoga e sarebbe di nazionalità straniera. Si rafforza l’ipotesi delle cause accidentali della doppia morte: la coppia sarebbe rimasta nel garage, chiuso, con il motore acceso e il monossido di carbonio li avrebbe prima storditi, poi uccisi.

La coppia era uscita, pare per andare a una festa, e al rientro i due giovani avevano deciso di rimanere un po’ da soli, lontani da occhi indiscreti. I gas di scarico li hanno probabilmente prima storditi, e poi fatti scivolare dal sonno alla morte.

“Vincenzo era un giovane sereno e solare, guardava al futuro con ottimismo anche grazie al legame con questa ragazza”, ricorda un vicino di casa. La notizia della morte sua e di Vida ha subito fatto giro il quartiere. In tanti hanno voluto esprimere solidarietà al padre della vittima, lasciando mazzi di fiori e biglietti di cordoglio. Sul posto sono intervenuti i carabinieri, che hanno ascoltato a lungo l’uomo, e il pm di turno. Tutti gli elementi raccolti sostengono la tesi della tragica fatalità, di un’imprudenza costata la vita ai due giovani innamorati.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUI LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

Redazione BNItalia
Redazione BNItaliahttp://www.bnitalia.it
La redazione di BNItalia è composto da un gruppo di giornalisti giovani e dinamici che garantiscono sempre notizie che offrono anche approndimenti.

Popular Articles