Giovane di Afragola accoltellato alla spalla dopo una lite. Ha dichiarato di essere stato colpito alla spalla da una coltellata il 24enne di afragola che ieri sera si è presentato all’ospedale Villa dei Fiori. I carabinieri, però, vogliono vederci chiaro sull’episodio che avrebbe visto il giovane vittima di una lite di una persona che non conosce.
Ieri sera, infatti, i carabinieri della sezione radiomobile della compagnia di Casoria sono intervenuti nell’ospedale villa dei fiori di Acerra. Nella struttura sanitaria poco prima si era presentato un 24enne incensurato di Afragola con una ferita alla spalla avvenuta presumibilmente con un’arma da taglio, un coltello.
Da una prima sommaria ricostruzione ancora da verificare, basata sulle parole del giovane di 24 anni ferito alla spalla, pare che l’uomo, mentre era in via Sicilia, angolo via Veneto, ad Afragola sia stato aggredito. Il fatto sarebbe avvenuto nel luogo in cui ci sarebbe stata la lite dopo aver discusso per futili motivi. Lo sconosciuto, poi, avrebbe estratto il coltello e colpito il ragazzo di Afragola. Il 24enne è stato ferito alla spalla ed è stato costretto a ricorrere alle cure dei sanitari. La vittima è stata dimessa con una prognosi di 10 giorni. Indagini in corso da parte dei carabinieri per verificare cosa è accaduto che ha portato il giovane di Afragola ad essere accoltellato alla spalla.