lunedì, Marzo 24, 2025
spot_img

Ultime News

Related Posts

Giovani calciatori del Savoia puliranno le spiagge dopo la rissa

Giovani calciatori del Savoia puliranno le spiagge dopo la rissa. Non è un buon esempio di fair play quello che è successo durante la partita tra Savoia Calcio e Santa Maria la Carità, valida per il campionato regionale Under 17 e giocata sabato scorso allo stadio di Boscoreale (Napoli). I giovani calciatori, infatti, sono stati protagonisti di una rissa che ha portato la società a prendere seri provvedimenti al club di Torre Annunziata che con la sua Academy intende creare un nuovo stile Savoia.

La Decisione del Savoia Calcio: i giovani puliranno le spiagge

Il Savoia Calcio, presieduto da Emanuele Filiberto e Nazario Matachione, ha deciso di punire i suoi giovani tesserati con la pulizia delle spiagge della Salera e di Rovigliano a Torre Annunziata, aree periferiche spesso trascurate. Una decisione che vuole essere un segnale forte contro la violenza nel calcio giovanile e che sottolinea l’importanza di valori come il rispetto e la sportività che intende trasmettere il Savoia.

Il Comunicato della Società

“La società Savoia 1908 Fc – si legge su Fb – considerando gli episodi che hanno visto protagonisti i nostri giovani della squadra under17 ha deciso che tutti i ragazzi che fanno parte della rosa saranno impegnati nell’opera di pulizia delle spiagge della Salera e di Rovigliano a Torre Annunziata. Non entriamo nello specifico delle motivazioni o altro. Il Savoia e il Santa Maria la Carità sono due società amiche e non ci interessa alcuna polemica. Ci interessa, invece, che i nostri giovani, attraverso un gesto dimostrativo, capiscano quanto siano fortunati a giocare a calcio e comprendano l’opportunità che hanno per il loro futuro. Avanti Savoia!”.

Reazioni e Commenti

La notizia della punizione esemplare con i giovani del Savoia che puliranno le spiagge ha fatto rapidamente il giro del web, con molti utenti che hanno apprezzato la fermezza della società Savoia Calcio. Anche la dirigenza della squadra avversaria ha annunciato provvedimenti disciplinari nei confronti dei responsabili della rissa.

SEGUI LE NOTIZIE SU BNITALIA

Redazione BNItalia
Redazione BNItaliahttp://www.bnitalia.it
La redazione di BNItalia è composto da un gruppo di giornalisti giovani e dinamici che garantiscono sempre notizie che offrono anche approndimenti.

Popular Articles