Giovanni Lucarelli è scomparso. Il 22enne è andato via di casa martedì scorso. Il giovane di Castellammare di Stabia è alto circa 172 cm. E’ magro, pesa circa con 62 chili. Quando è uscito dalla sua abitazione di Castellammare aveva addosso jeans, scarpe Nike Air nere con banda grigia metallizzata e un giubbotto nero modello piumino. Sotto al giubbotto aveva una felpa nera.
Martedì prima di non dare più notizie di sé è uscito di casa senza dire nulla. Non ha detto, infatti, che si sarebbe allontanato. Nell’abitazione c’erano i due nonni paterni e il papà che sorpresi dal lungo silenzio lo hanno cercato nella sua stanza, ma non c’era. Poco dopo è stato incontrato sul treno della Circumvesuviana da un amico sceso a Trecase che ha chiamato il padre di Giovanni Lucarelli senza immaginare da lì a poco che sarebbe scomparso. L’amico ha cercato di convincerlo a scendere a Torre Annunziata. Giovanni Lucarelli altre volte si è allontanato, ma al mattino è rientrato sempre. Ha il nonno materno a Napoli e il padre, quando ha ricevuto la telefonata dell’amico, era convinto potesse andare dal genitore della mamma. Giovanni è un ragazzo che ha le sue abitudini. Non riesce, ad esempio, a stare più di un giorno senza fare la doccia e ha bisogno di alcuni farmaci. Altre volte ha dormito fuori casa, ma gli amici lo conoscono e avvertono i familiari.
Ora sono trascorsi due giorni di silenzio che tengono in apprensione la famiglia a Castellammare di Stabia. Giovanni Lucarelli stavolta è scomparso per troppo tempo rispetto alle sue abitudini. Chiunque dovesse avvistarlo è pregato di chiamare i carabinieri o la polizia.
Vi chiediamo di aiutare la famiglia a ritrovarlo girando ai vostri contatti queste informazioni.