mercoledì, Ottobre 9, 2024
spot_img

Ultime News

Related Posts

Grave incidente a Boscoreale fuori scuola

Grave incidente a Boscoreale fuori scuola. A via Cangemi, proprio all’esterno dell’Istituto Comprensivo, si è verificato un grave incidente tra un’auto e uno scooter. Ad avere la peggio un uomo di 37 anni a bordo della moto. Non si conosce la dinamica dell’incidente, ma l’autista della vettura, una Chevrolet Evo grigia, si è immediatamente fermato per prestare soccorso.

Sul posto è intervenuta la Misericordia di Torre Annunziata con a bordo un autista soccorritore e un’infermiera per il primo soccorso al motociclista a terra. Successivamente sono arrivati anche i vigili urbani del comandante Giovanni Sansone per i rilievi del caso. 

L’incidente è avvenuto all’esterno della scuola, poco dopo le 10. Alcuni insegnanti del plesso hanno sentito il rumore dovuto all’urto tra l’auto e la moto, una SH grigia, e si sono precipitati per offrire i primi aiuti. 

Sul luogo dell’incidente sono arrivati anche i familiari del 37enne, fortunatamente cosciente e con problemi alla gamba sinistra. Saranno poi gli esami diagnostici ai quali sarà sottoposto ad evidenziare se ci sono ulteriori danni. Fortunatamente era vigile ed è riuscito a rassicurare la moglie e gli altri familiari che si sono precipitati a via Cangemi. 

Inizialmente disposto il trasporto dell’uomo, originario di Boscoreale, all’ospedale di Castellammare di Stabia per le cure del caso. I mezzi coinvolti non sono stati ancora rimossi per consentire la ripresa del traffico veicolare. Via Cangemi impraticabile per un’ora circa con le auto deviate in altre direzioni. L’ambulanza non ha avuto difficoltà a raggiungere il luogo dell’incidente perché in tanti hanno liberato la strada tornando indietro. 

Grande spavento anche all’interno delle aule dove insegnanti e alunni hanno capito subito che si è trattato di un incidente stradale. Fortunatamente non è avvenuto nell’orario di ingresso o di uscita dal plesso scolastico dove sarebbe stato complicatissimo per i mezzi di soccorso raggiungere il punto dell’incidente. Un grave incidente a Boscoreale fuori scuola resta comunque un’esperienza da dimenticare per i tanti bambini che fortunatamente, impegnati nelle lezioni, non hanno assistito alla scena dello scontro.

LEGGI LE ULTIME NOTIZIE DI BOSCOREALE

SEGUI LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

Redazione BNItalia
Redazione BNItaliahttp://www.bnitalia.it
La redazione di BNItalia è composto da un gruppo di giornalisti giovani e dinamici che garantiscono sempre notizie che offrono anche approndimenti.

Popular Articles