Grave incidente per Gianni Petrucci. Incidente stradale sabato pomeriggio per l’ex presidente del Coni Gianni Petrucci. E’ accaduto a Valmontone, vicino Roma. quanto ricostruito dai carabinieri, mentre percorreva una curva in zona Colle Pereto, sarebbe uscito fuori strada, finendo in un dirupo di 7/8 metri. Petrucci è stato trasportato con l’eliambulanza all’ospedale San Camillo mentre la moglie al Policlinico Tor Vergata. Non sarebbero in pericolo di vita. Sul posto per i rilievi i carabinieri del Radiomobile di Colleferro e della stazione di Valmontone.
Petrucci ha raccontato l’incidente avvenuto a Valmontone al figlio Matteo, giornalista di ‘Sky’ che sabato si trovava allo Stadio Olimpico per seguire il derby Roma-Lazio e poi ne ha parlato con ‘Il Messaggero’. “Eravamo appena usciti di casa e stavamo sulla discesa ripidissima. A un certo punto, in corrispondenza della curva, ho perso il controllo della Maserati, non riuscivo a frenare“. L’ex numero uno del Coni ha chiosato. “L’importante è che ce la siamo cavata”.
In base alla ricostruzione dell’incidente fatta dai Carabinieri e riportata dall’agenzia ‘ANSA’, mentre percorreva una curva in zona Colle Pereto, nei pressi di Valmontone, vicino Roma, l’automobile su cui viaggiavano Gianni Petrucci e la moglie è uscita fuori strada, finendo in un dirupo di 7/8 metri.