sabato, Ottobre 5, 2024
spot_img

Ultime News

Related Posts

Grave lutto per Raiz

Grave lutto per Raiz. “Sconvolti e smarriti siamo vicini a Raiz per la scomparsa della sua dolce moglie Daniela. Ci mancherà”.

E’ il post scritto su Facebook dagli Almamegretta dove annunciano la morte della moglie di Raiz, cantautore e attore Tanti i messaggi dei fan. “Che splenda vicino al sole. Siete una grande famiglia piena di amore”, scrive, tra gli altri, Sebastiano.

Raiz ha anche interpretato il ruolo di Salvatore Ricci in Mare Fuori. La coppia ha una figlia di sei anni di nome Lea. Solo tre giorni fa Raiz aveva rivolto una dedica appassionata alla moglie Daniela dai suoi canali social: «Quanno ‘o veco, nun ‘o credo, nun me pare overo ca ‘a cchiù bella d”e Quartieri fa ammore cu’ mme. Stasera su #rai2 h 21.00 finale di stagione per #marefuori4. La mia dedica personale va a Daniela Shualy, madre della mia rosa Lea e amore di una vita».

Daniela Shualy, come ricorda il Corriere del Mezzogiorno, proveniva da una famiglia con origini ebraiche ungheresi. I nonni di Daniela erano ebrei ungheresi che dopo essere sopravvissuti alla Shoah emigrarono in Israele. Dopo il loro incontro, anche Raiz si era riavvicinate alle radici ebraiche, convertendosi. Dal loro amore è nata la piccola Lea. Quando lontana da Napoli, la coppia passava lunghi periodi a Tel Aviv, dove ancora si trova la casa che Daniela ereditò dai nonni.

Un grave lutto per Raiz. Pseudonimo di Gennaro Della Volpe (Napoli, 22 aprile 1967), è un cantautore e attore italiano. È conosciuto principalmente come voce solista del gruppo Almamegretta, collettivo italiano di ethnodub/electronica, dalla sua fondazione nel 1988.

Redazione BNItalia
Redazione BNItaliahttp://www.bnitalia.it
La redazione di BNItalia è composto da un gruppo di giornalisti giovani e dinamici che garantiscono sempre notizie che offrono anche approndimenti.

Popular Articles