domenica, Ottobre 13, 2024
spot_img

Ultime News

Related Posts

I Ragazzi di BoscoTeatro ripartono da ‘Nu bambiniello e tre San Giuseppe’

I Ragazzi di BoscoTeatro ripartono da ‘Nu bambiniello e tre San Giuseppe’. La compagnia teatrale nata a novembre 2010 si esibirà sabato 13 e domenica 14 aprile al Teatro Minerva. Il ricavato dei biglietti sarà interamente devoluto alla Parrocchia Immacolata Concezione, come è sempre avvenuto in passato. Infatti, la compagnia teatrale nasce proprio per fornire un supporto economico per i lavori in chiesa, da un’idea del regista Pasquale Piacente.

La compagnia di Boscoreale ha portato in scena la prima commedia ‘Signori biglietti’ nella primavera del 2017. Nei successivi 4 anni, poi, sono state messe in scena 5 commedie, oltre a diversi sketch in occasione del Meeting della Famiglia, l’evento che si tiene a maggio. 

La compagnia teatrale i Ragazzi di Boscoteatro è formata da ragazzi, adulti, bambini, lavoratori, mamme e papà. Persone provenienti da contesti ed esperienze differenti che amano il teatro. La compagnia rappresenta da sempre un momento di crescita per tutti i membri. 

L’ultima commedia fu portata in scena una settimana prima delle chiusure causate dal Covid, a fine febbraio 2020. ‘Nu bambiniello e tre San Giuseppe’ è la prima commedia portata in scena dopo la fine pandemia. Il divertimento è assicurato con i Ragazzi di Boscoteatro al teatro Minerva sabato 13 e domenica 14 aprile.

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI BOSCOREALE

SEGUI LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

Alina Cescofra
Alina Cescofrahttp://www.bnitalia.it
Giornalista pubblicista che ama raccontare non solo i fatti di cronaca ma anche le cose belle. Boscoreale, la sua città natale, non ha segreti. Ha un ruolo centrale nella redazione di BNItalia.

Popular Articles