martedì, Dicembre 3, 2024
spot_img

Ultime News

Related Posts

Il bambino di Eboli operato alla testa dopo la caduta dal balcone

Il bambino di Eboli operato alla testa dopo la caduta. Una città che prega per il bambino di 4 anni caduto dal balcone in località Santa Cecilia. Il piccolo di Eboli è ricoverato in condizioni critiche al Santobono. E’ stato operato alla testa per i traumi riportati nella caduta da 8 metri. L’intervento neurochirurgico è stato complicatissimo. I medici del Santobono hanno dato tutto loro stessi per salvare la vita al piccolo e ridurre le ferite riportate nell’impatto con la strada sottostante.

Il bambino giocava sul balcone con un secchio, secondo il racconto dei familiari. Probabilmente, è salito sul secchio e si è sporto troppo oltre la ringhiera. La caduta è stata inevitabile. L’impatto tremendo. Trasportato prima all’ospedale di Battipaglia, i medici del nosocomia cilentano hanno poi deciso il trasferimento. Così, l’hanno trasportato al santobono di Napoli. Le sue condizioni sono critiche ed è ancora ricoverato in rianimazione. I medici monitorano le sue funzioni vitali ogni istante. Il piccolo di 4 anni è l’ultimo di 4 figli di una famiglia che ha origine marocchine e che vive nella frazione di Santa Cecilia. Si trova nella periferia di Eboli, al confine con Battipaglia.

Intanto, proseguono le indagini dei carabinieri di Eboli, coordinati dalla comandante Greta Gentili. I militari hanno ascoltato tutti i testimoni e ricostruito la dinamica di quello che al momento pare essere un incidente. Rilevata la posizione del secchio, l’altezza del bambino, quella della ringhiera e quella del balcone alto 8 metri. Inoltre, hanno raccolto anche informazioni su come il corpo ha impattato al suolo. Intanto, il bambino di 4 anni è stato operato alla testa e tutta Eboli prega per lui.

SEGUI LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

Redazione BNItalia
Redazione BNItaliahttp://www.bnitalia.it
La redazione di BNItalia è composto da un gruppo di giornalisti giovani e dinamici che garantiscono sempre notizie che offrono anche approndimenti.

Popular Articles