Il Grande Fratello dei tiktoker napoletani. La casa dei figli di mouse live da lunedì 11 marzo quando si apriranno le porte del nuovo reality. La versione partenopea del Grande Fratello. Protagonisti 12 tiktoker da milioni di follower coordinati da Enzo Bambolina.
Alle 21 dell’11 marzo la diretta sarà visibile sulla pagina social ufficiale www.figlidimouseofficial.it che vedrà protagonisti, oltre al conduttore Enzo Bambolina (332.000 follower su TikTok) influencer come Rita De Crescenzo (1,6 milioni), Laura la divina (108 k), Papusciello (148 k), Mucella (quasi 38 k), Salvo Salemi (466 k) e suo figlio Luigi (988 k). Da Torre Annunziata, nonna Milina Gatta e suo nipote Giuseppe D’Anna (3,6 milioni). Poi ci sono attori come Francesca Squillace, Salvatore Ferdinandez , e Vittorio Anthony Obiechefu.
Cento ore di live divise in cinque ore al giorno per tre settimane in una casa di 500 mq. Insieme ai protagonisti ci saranno venti tra operatori e assistenti, dirette simultanee sui vari profili tiktoker per un investimento tecnologico orientato verso il social.
La luce rossa del Grande Fratello dei tiktoker napoletani si accenderà ogni giorno alle ore 21 per spegnersi alle 3 di notte. I concorrenti quotidianamente si riuniscono in casa, abbandonando i loro smartphone, e si dividono i compiti (studiare, giocare, confrontarsi e tanto altro.) fino alle 3 del mattino seguente. Il tutto arricchito dai vari imprevisti e dalle serate a tema organizzate (pigiama party, Karaoke-balli di gruppo etc.). Compito di Enzo Bambolina sarà quello di mettere a loro agio ma anche a disagio i tiktoker.
All’interno della casa tra i personaggi, l’autore Daniele Violante, ha previsto una voce guida interpretata dallo showman Flavio Sly, il confessore-lo psicologo-la sessuologa e tante altre figure professionali e particolari che busseranno alla porta per arricchire il programma.
“Quella che stiamo lanciando – afferma Massimiliano Triassi – è un esperimento che mette al centro il web. Un nuovo prodotto che punta tutto sui live social considerando l’altissima partecipazione su TikTok di fan che seguono quotidianamente le vicende dei nostri protagonisti”. “La condivisione delle live dà poi il senso del moltiplicatore con tantissimi follower che si possono aggiungere nel corso del programma”. Lee coffe, Barra spezie, Piu buono, Mister risparmio, Ego italiano, Rose rosse i partner che affiancano il programma.