venerdì, Dicembre 6, 2024
spot_img

Ultime News

Related Posts

Il Locri scarica Agnello, il calciatore arrestato

Il Locri scarica Emanuele Agnello. Il centrocampista, arrestato per resistenza a pubblico ufficiale, non sarà più tesserato dal club calabrese. In realtà, era anche già stato annunciato dal Locri, ma il club che milita in Serie D ha poi fatto un passo indietro dopo aver letto le notizie di cronaca.

La società dilettantistica calabrese ha anche diramato un comunicato stampa per chiarire la sua posizione. Con questo comunicato il Locri scarica Agnello. “La notizia riportata da AC Locri 1909, nella persona del vicepresidente, in merito al calciatore Emanuele Agnello, comunica quanto segue: “Il calciatore, che ha avuto una lunga trafila al Benevento Calcio, è arrivato a Locri nella giornata di venerdì 19 gennaio a culmine di una settimana di trattative con i suoi procuratori ed immediatamente dopo lo svincolo da parte della società campana.

Nelle ore seguenti la società ha appreso delle notizie, sul calciatore, relative a gravi problematiche personali non in linea con i regolamenti interni di squadra e società. Questo stato di cose ha portato AC Locri 1909 a non dare seguito al tesseramento ed il calciatore, già nella giornata di sabato 20 gennaio, ha lasciato Locri e la squadra, pertanto il ragazzo non è un tesserato della nostra società”.

Emanuele Agnello arrestato, insieme ad un altro suo ex compagno di squadra a Benevento, non potrà giocare per ora con la sua nuova. E anche se potesse non lo vogliono più. Per quanto riguarda il suo compagno di squadra e aggressore, si tratta di Francesco Perlingieri, svincolato dal club sannita lo scorso novembre. I due stavano aggredendo un 19enne a Torre Annunziata, in via Vittorio Veneto, quando sono intervenuti i Carabinieri. Hanno opposto resistenza ai militari e continuato ad aggredire la vittima, quest’ultima che avrebbe legami con il clan Gionta. Anche Emanuele Agnello è nipote di Alfonso Agnello, uno dei killer del clan di Torre Annunziata, città di origine del centrocampista. Agnello, oggi, è residente a Scafati. Per lui e per Perlingieri la carriera calcistica avrà una brusca interruzione. Intanto il Locri scarica Agnello e cerca un altro centrocampista.

Redazione BNItalia
Redazione BNItaliahttp://www.bnitalia.it
La redazione di BNItalia è composto da un gruppo di giornalisti giovani e dinamici che garantiscono sempre notizie che offrono anche approndimenti.

Popular Articles