sabato, Dicembre 7, 2024
spot_img

Ultime News

Related Posts

Il Savoia chiede un incontro ai commissari

Il Savoia chiede un incontro ai commissari. Questa la pec inviata dall’AC Savoia ai commissari prefettizi di Torre Annunziata dopo le dichiarazioni del responsabile dell’ufficio tecnico comunale rilasciate a un quotidiano on line.

IL TESTO

Con sommo piacere apprendiamo da una dichiarazione formulata dall’ingegnere Ferrara, Capo dell’Ufficio Tecnico del Comune di Torre Annunziata, e pubblicata su un quotidiano cittadino in data odierna, che lo stadio Giraud sarà reso agibile entro il termine perentorio sancito dalla FIGC per l’iscrizione al prossimo campionato di calcio. Verosimilmente entro il 10 luglio 2024.

Ci duole sottolineare, in riferimento alla possibilità futura partecipazione del Savoia calcio a campionati professionistici, che l’ingegnere Ferrara evidentemente non prende affatto in considerazione che nel calcio (e non solo nel calcio) sia di fondamentale importanza la programmazione delle attività sportive correnti e future. Detto questo, l’importante notizia potrebbe tranquillizzarci, laddove essa si radicasse nel fondamentale principio della verità.

Atteso quanto innanzi, si ribadisce la necessità della sottoscritta di poter verificare compiutamente la disponibilità della struttura sportiva in questione nei tempi ritenuti necessari dalla FIGC (il 10 luglio 2024), in quanto se ciò non fosse confermato dai fatti, dovremmo trovare valida alternativa. Pena la mancata iscrizione della squadra al prossimo campionato di calcio. Anche per questa ragione si formula richiesta agli ill.mi Commissari Prefettizi di concederci un incontro appena possibile presso la casa comunale.

Certi e consapevoli della disponibilità che vorrete garantirci e in attesa di celere riscontro, inviamo ringraziamenti e saluti.

Con questa pec il Savoia chiede un incontro ai commissari.

SEGUI TUTTA LA NOSTRA INCHIESTA SULLO STADIO GIRAUD

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUI LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

Luigi Capasso
Luigi Capassohttp://www.bnitalia.it
Luigi Capasso, Direttore Responsabile di BNItalia, è un giornalista professionista. Ha iniziato come giornalista sportivo creando il sito Resport. Successivamente, è stato direttore di un quotidiano cartaceo e di diversi quotidiani on line. Conduttore e ospite televisivo, ha anche collaborato con diversi quotidiani nazionali.

Popular Articles