mercoledì, Ottobre 9, 2024
spot_img

Ultime News

Related Posts

Il Savoia esonera La Manna

Il Savoia esonera La Manna. A comunicarlo è il club di Torre Annunziata dopo la partita persa a Casal di Principe contro l’Albanova. Questa la comunicazione via social del club. Il Savoia 1908 comunica che il signor Vincenzo La Manna è stato esonerato dall’incarico di allenatore della prima squadra, unitamente al suo secondo Giovanni Liguori. Non vi erano più le condizioni, viste le numerose sconfitte, per proseguire insieme. Ai due tecnici un ringraziamento per il lavoro svolto ed un in bocca al lupo per il futuro.

Il Savoia esonera La Manna, sconfitto solo con una rete nel recupero nella partita contro l’Albanova per 1-0. Eppure, la squadra oplontina sta attraversando una crisi profondissima. Terza sconfitta di fila, ma i ritiri di Casoria e Real Aversa (quest’ultima rilevata dalla Casa Reale Holding) mettono al riparo dalla retrocessione diretta. Inoltre, i punti di vantaggio sul Pomigliano sono ben 11. Insomma, per retrocedere in Promozione serve una vera e propria impresa, nonostante tutto.

Con Vincenzo La Manna e Liguori a casa, il Savoia si ritrova all’ennesimo cambio. Prima l’annuncio di Beneduce che non si è mai seduto in panchina. Poi, l’arrivo di Alfonso Pepe prima di La Manna. Adesso, che la serie di sconfitte accumulate nelle ultime partite. Non ci sono, però, retrocessioni dirette nel girone, quindi per retrocedere in Promozione davvero serve un’impresa. E a Torre Annunziata sono convinti che nella prossima stagione si ripartirà dalla Serie D con il titolo del Portici. Vedremo, intanto tiene banco la querelle stadio. E’ scontro frontale tra Nazario Matachione e il senatore Orfeo Mazzella. E per restare in tema Sanremo, come direbbero i rispolverati Jalisse: Fiumi di parole.

Redazione BNItalia
Redazione BNItaliahttp://www.bnitalia.it
La redazione di BNItalia è composto da un gruppo di giornalisti giovani e dinamici che garantiscono sempre notizie che offrono anche approndimenti.

Popular Articles