Il Savoia incontra anche Cuccurullo.
Comunicato Casa Reale Holding. A seguito di varie interlocuzioni con un tifoso/ segretario cittadino di una forza politica che sostiene Corrado Cuccurullo, si è giunti alla decisione di incontrare (lunedì 6 Maggio ore 18 presso la sede del comitato elettorale) il candidato sindaco.
La società aveva fissato, anche alla presenza di Emanuele Filiberto, giunto a Torre Annunziata per l’occasione, un incontro con tutti i futuri sindaci per confrontarsi sulle sorti dello stato, gli eventuali obiettivi e programmi in merito, a tale incontro il candidato Cuccurullo non ha preso parte, oggi le posizioni sono diverse ed entrambe le parti sono pronte a trovare unità di intenti per il Savoia e per il bene della città. Reputiamo che il dialogo e la chiarezza siano espressione di alti valori umani e civili.
Non è mai tardi per il cambiamento, non è mai tardi per iniziare a costruire un futuro migliore, l’unione è la vera forza.
La cattiva gestione politica dei precedenti anni non deve scoraggiare, ma deve anzi essere il punto di partenza di una comunità nuova che sulla sua pelle ha imparato a capire cosa non vuole più.
Non si può far passare per “piacere”, concessione o regalo ciò che in una società che vuole dirsi civile è un diritto inviolabile dei cittadini.
La società si augura che la competizione fra i Sindaci abbia come unico fine il bene di Torre Annunziata, saremo al fianco di tutti coloro che hanno voglia di trasformare i programmi in azione, di ridare alla città motivazione, progresso e benessere.
Il nostro unico obbiettivo è ridare dignità a Torre Annunziata portando il Savoia il più in alto! Avanti Savoia
Casa Reale Holding S.p.A.
Dott. Arcangelo Sessa