Il Savoia non soffre il mal di mare. Anticipata a sabato 6 aprile, alle ore 16, la gara di campionato tra Real Forio e Savoia. La variazione è stata accettata dal Comitato Regionale Campano. La squadra di mister Salvatore Campilongo scenderà in campo, al Calise di Forio, alle ore 16.
I bianchi arrivano al match con diversi indisponibili. Sicura l’assenza di Masi nel ruolo di play di centrocampo. Contro il Cardito, sabato mattina, prima di concedere due giorni di riposo per la Pasqua, Campilongo ha sperimentato Caruso nel ruolo di play. Da valutare anche le condizioni del difensore Orta. Il centrale ha accusato una lieve contrattura nel riscaldamento sabato mattina ed è stato messo a riposo. Potrebbe rientrare, invece, Orta. L’intervento al setto nasale gli consentirà di giocare, però, solo con una speciale mascherina per evitare urti. Campilongo recupera anche Khelil e Wissam, che sono stati in Francia per un permesso speciale e hanno potuto trascorrere la Pasqua con le loro famiglie.
Quest’anno, nell’unica trasferta sulle isole, il Savoia ha vinto per 1-0 contro la Givova Anacapri. E nella passata stagione, a Forio, i bianchi si imposero per 3-2. Insomma, il Savoia non soffre il mal di mare. Figuriamoci ora che al timone c’è Salvatore Campilongo.