martedì, Giugno 17, 2025
spot_img

Ultime News

Related Posts

Il sogno Serie A della Juve Stabia continua: battuto il Palermo

Una serata da incorniciare al “Menti”, gremito in ogni ordine di posto (tranne il settore ospiti, rimasto vuoto per protesta del tifo rosanero), dove la Juve Stabia supera il Palermo per 1-0 e conquista l’accesso alla semifinale playoff di Serie B.

La squadra di Pagliuca, forte del vantaggio in classifica, si presentava con due risultati su tre a disposizione. I campani sono partiti con cautela, lasciando il primo squillo al Palermo: al 30’ Floriani Mussolini colpisce il palo con un destro potente in corsa. La reazione della Juve Stabia è immediata: cinque minuti dopo, Pierobon impegna Audero con un colpo di testa ravvicinato.

Nella ripresa i siciliani alzano il ritmo e sfiorano il gol con Brunori, ma Thiam si oppone con un grande intervento. Nel momento migliore del Palermo, però, arriva la svolta: al 67’ Baniya commette un errore in uscita, Adorante ne approfitta e con un tocco d’esterno batte Audero per il gol-partita. Per lui è la 16ª rete stagionale.

Nel finale il Palermo si gioca il tutto per tutto, inserisce forze fresche e va vicino al pareggio con una zuccata di Ceccaroni, ma il muro gialloblù regge fino al triplice fischio.

La Juve Stabia vola in semifinale, dove affronterà la Cremonese.

Redazione BNItalia
Redazione BNItaliahttp://www.bnitalia.it
La redazione di BNItalia è composto da un gruppo di giornalisti giovani e dinamici che garantiscono sempre notizie che offrono anche approndimenti.

Popular Articles