Il video shock dell’omicidio di Alfonso Fontana. Catello Martino ‘o puparuolo insegue Alfonso Fontana. La vittima capisce che non c’è modo di chiarire dopo l’appuntamento al distributore Eni a Torre Annunziata. Alfonso Fontana è già ferito alla gamba ma scappa, fa il giro intorno all’auto, poi il killer lo affronta e lo colpisce al petto probabilmente.
Sono attimi di terrore al Corso Umberto I nella serata dell’8 febbraio. Sull’asfalto resta senza vita Alfonso Fontana, 24enne di Castellammare di Stabia appartenente alla famiglia dei Fasano.
In brevissimo tempo i carabinieri ricostruiscono l’omicidio, individuano l’assassino e anche il movente. Un furto nell’abitazione della figlia di Martino, appartenente al clan Imparato. Fontana è il presunto autore di un furto in un appartamento al bronx dove erano nascosti 300mila euro del clan.
Qualche giorno dopo il furto alcune persone vanno alla ricerca di Alfonso Fontana. Chiedono di lui sul molo di Castellammare di Stabia, nella zona dell’acqua della Madonna. La vittima sa che lo cercano. All’appuntamento con Catello Martino nega di avere i soldi, di aver compiuto il colpo nell’appartamento. ‘O puparuolo non ci sta. Spara. Uccide Alfonso Fontana e nel video di una telecamera di sorveglianza c’è tutta la dinamica dell’omicidio.
LE IMMAGINI DEL VIDEO SONO FORTI E SCONSIGLIATE AI SOGGETTI SENSIBILI E MINORI