sabato, Ottobre 5, 2024
spot_img

Ultime News

Related Posts

Imprenditore di Giugliano arrestato per concussione

Un imprenditore di Giugliano in Campania (Napoli) è stato arrestato in flagranza dalla Guardia di Finanza per il reato di concussione.
 Secondo quanto si apprende, sarebbe coinvolto nell’indagine, coordinata dalla Procura della Repubblica di Napoli Nord (procuratore Maria Antonietta Troncone e sostituto Patrizia Dongiacomo), anche un esponente politico locale.
 I finanzieri del Gruppo di Giugliano hanno effettuato nell’ambito delle indagini anche numerose perquisizioni.

L’arresto è avvenuto grazie a un’operazione condotta dal Gruppo di Giugliano della Guardia di Finanza, specializzato nel contrasto ai crimini economici. Gli agenti hanno agito in flagranza di reato dopo aver raccolto prove concrete sul comportamento illecito dell’uomo, il quale avrebbe estorto denaro per favorire interessi privati.

L’azione della Guardia di Finanza non si è limitata all’arresto ma ha incluso anche perquisizioni nei locali legati all’imprenditore. Queste perquisizioni avevano lo scopo di raccogliere ulteriori elementi di prova, indispensabili per costruire un quadro completo delle attività illecite e delle dinamiche di corruzione che potrebbero coinvolgere altri soggetti.

Redazione BNItalia
Redazione BNItaliahttp://www.bnitalia.it
La redazione di BNItalia è composto da un gruppo di giornalisti giovani e dinamici che garantiscono sempre notizie che offrono anche approndimenti.

Popular Articles