In giro con un coltello: denuncia a Torre Annunziata. Continuano i controlli a tappeto nella città oplontina. Nella giornata di ieri, gli agenti del Commissariato di Torre Annunziata, con il supporto del Reparto Prevenzione Crimine Campania, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio nel comune di Torre Annunziata. In particolare la polizia ha effettuato controlli nell’area sud della città. Posti di blocco sono stati effettuati in via Settetermini al confine con Boscoreale (dove l’altro ieri sera sono stati investiti 3 carabinieri), via Cuparella, via Vittorio Veneto, via Prota e in viale Marconi. Luogo di controllo anche Piazza Imbriani, la cosiddetta Torre centrale, luogo di snodo importante anche per le città vicine come Pompei.
Nel corso del servizio, gli operatori di polizia hanno identificato 276 persone. Tra le persone identificate per una è scattata anche una denuncia. Infatti, un uomo andava in giro con un coltello. La denuncia è scattata per porto di oggetti atti ad offendere. Tra gli identificati 58 persone hanno precedenti di polizia e 17 risultano sottoposte agli arresti domiciliari. I controlli a questi ultimi sono stati effettuati presso le loro residenze nelle quali scontano la pena.
Controlli straordinari anche a tutela del codice della strada. Gli agenti infatti hanno controllato 126 veicoli contestando 5 violazioni del Codice della Strada per un totale di circa 7 mila euro di contravvenzioni.