Inaugurazione della Villa Comunale di Scafati dopo il restyling. Il 28 marzo inaugurazione della Villa Comunale di Scafati. Il Parco Wenner riaprirà i battenti completamente ristrutturato. Tornerà ad essere il polmone verde della città, lo spazio che tutti i cittadini potranno godersi con l’arrivo della primavera. I lavori già sono conclusi, partiti sotto la vecchia amministrazione guidata da Salvati. Il 28 marzo, però, sarà Pasquale Aliberti a tenere a battesimo la struttura alle ore 16. Non mancherà la sicurezza. Il parco sarà osservato da 10 telecamere di videosorveglianza che garantiranno la sicurezza della struttura anche alle tante famiglia che lo frequenteranno. E serviranno, inoltre, a tenere lontani malintenzionati. Sarà, quindi, un giovedì santo e di inaugurazione.
L’annuncio è proprio del sindaco Pasquale Aliberti che ha invitato, attraverso i suoi social, tutta la cittadinanza a partecipare alla riapertura di parco Wenner a Scafati. E ora tutti aspettano l’inaugurazione della Villa Comunale di Scafati dopo il restyling.
Scrive Aliberti. Lo avevo promesso: con l’arrivo della Primavera vi avrei restituito la Villa Comunale. Ve la consegneremo con nuove giostrine, pulita, pronta per accogliervi. Faccio appello alla civiltà di tutti: 10 nuove telecamere la sorveglieranno. La Villa è il nostro polmone verde, è memoria di tante generazioni scafatesi che hanno qui almeno un ricordo da raccontare. Di storie da vivere insieme ne avremo ancora tante al Parco Wenner che vogliamo ritorni luogo di aggregazione, socializzazione, di momenti sereni per famiglie, giovani e bambini.