Incidente in moto, muore ragazzo originario di Afragola. Giuseppe Carrino, 18enne di Massa Finalese, è morto all’ospedale di Baggiovara, sempre in provincia di Modena, dove era ricoverato in terapia intensiva dallo scorso 5 aprile, a seguito di un incidente stradale in moto. A dare la notizia è la stampa locale. Il giovane il giorno dell’incidente stava percorrendo via Monte Bianco a Massa Finalese in sella alla sua moto che si è scontrata con un’auto.
Carrino a seguito dell’impatto è stato sbalzato a diversi metri di distanza. Il 18enne è deceduto all’ospedale nella giornata di lunedì. La famiglia di Carrino è originaria di Afragola, Napoli, e si era trasferita nel Modenese quando Giuseppe era un bambino.
“Se ne è andato via troppo presto, era un ragazzo perbene, educato, gentile, e chiunque nel nostro paese gli riconosceva queste doti”. L’intera comunità di Massa Finalese è sconvolta dopo la notizia della prematura scomparsa di Giuseppe Carrino, 18enne, ‘Giuse’ per tutti, morto lunedì notte all’ospedale di Baggiovara dove si trovava ricoverato in Terapia intensiva da venerdì 5 aprile, a seguito di un violento incidente stradale. Da subito le condizioni di Giuseppe sono risultate molto gravi: “Ha lottato per due settimane, perché lui voleva vivere, ma poi tutto è improvvisamente precipitato – racconta un’amica di famiglia –. I miei figli gli erano molto legati: il maggiore ha frequentato il Galilei di Mirandola con Giuseppe ed erano in compagnia insieme”.