sabato, Ottobre 5, 2024
spot_img

Ultime News

Related Posts

Incidente tra bus a Roma ferita anche neonata

Incidente tra bus a Roma ferita anche neonata. C’è anche una bimba di pochi mesi tra i passeggeri rimasti feriti in un incidente a Roma che ha coinvolto un mezzo di Roma Tpl e uno dell’Atac. Secondo le prime ricostruzioni un bus della Roma Tpl (della linea 998) ha urtato un mezzo dell’Atac (linea 913) finendo poi su un marciapiede.

Alcuni passeggeri nello scontro sarebbero rimasti feriti: un paio sul bus dell’Atac, e cinque su quello della Roma Tpl, compresa la bimba di pochi mesi giunta in ospedale in codice rosso. Sembra che il conducente della Roma Tpl, per cause ancora d’accertare, abbia perso il controllo del mezzo. Lo schianto si è verificato in via Cesare Castiglioni, vicino al capolinea di Monte Mario.

Nell’impatto una decina di persone, oltre ai sette feriti, è rimasta contusa. La neonata in codice rosso ha appena due mesi ma le sue condizioni non sarebbero gravi: la bimba è ricoverata al Policlinico Gemelli. In codice rosso altri tre passeggeri, uno è ricoverato al Cristo Re e un altro al San Filippo Neri. La polizia municipale, che si occupa dei rilievi, sottoporrà i conducenti dei bus al narco e alcol test. Quindi, nell’incidente tra bus a Roma è ferita anche una neonata.

“Sto seguendo con apprensione l’incidente di Monte Mario che ha visto coinvolti un mezzo Atac, due di Roma Tpl e due veicoli privati. In attesa di capire le dinamiche dell’incidente, voglio esprimere tutta la mia vicinanza e quella della città ai feriti e alle persone coinvolte”. Così in una nota il sindaco di Roma Roberto Gualtieri.

SEGUI LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

LEGGI LE NOSTRE NEWS

Redazione BNItalia
Redazione BNItaliahttp://www.bnitalia.it
La redazione di BNItalia è composto da un gruppo di giornalisti giovani e dinamici che garantiscono sempre notizie che offrono anche approndimenti.

Popular Articles