sabato, Ottobre 5, 2024
spot_img

Ultime News

Related Posts

Juve Stabia capolista in B, battuto anche il Mantova

La Juve Stabia, ancora imbattuta, si porta al primo posto in classifica con sette punti, al pari della Reggiana. Per Mosti terzo assist in tre partite di campionato.

Il Mantova scivola al nono posto con quattro punti. Passo indietro a livello di gioco per la squadra di Possanzini, apparsa un po’ in calo rispetto alle precedenti partite.

Nel prossimo turno la squadra di Pagliuca sarà impegnata a Frosinone mentre il Mantova ospiterà la Salernitana. Rete decisiva di Piscopo per la Juve Stabia. Passaggio rischioso di Festa a Burrai che perde palla in area, Mosti gliela ruba e serve Kevin Piscopo che tutto solo insacca per il vantaggio dei padroni di casa!

Sfida molto combattuta tra le due neopromosse e tra due filosofie di gioco quasi agli antipodi. Il Mantova che cerca di giocare molto la palla con la costruzione dal basso, la Juve Stabia che si concentra in un pressing molto aggressivo nei confronti degli avversari. Match che si sblocca al 14’: Mosti ruba palla e serve Piscopo che insacca senza problemi. Nel secondo tempo il Mantova prova ad alzare il baricentro grazie anche ai cambi di Possanzini che sicuramente apportano più peso offensivo all’attacco degli ospiti; tuttavia la gestione dei padroni di casa è attenta e Thiam non corre grossi rischi, a parte un paio di interventi su Mancuso e in uscita alta. Il risultato non cambia e la Juve stabia porta a casa la vittoria.

Redazione BNItalia
Redazione BNItaliahttp://www.bnitalia.it
La redazione di BNItalia è composto da un gruppo di giornalisti giovani e dinamici che garantiscono sempre notizie che offrono anche approndimenti.

Popular Articles