domenica, Ottobre 13, 2024
spot_img

Ultime News

Related Posts

La Ge.Vi Napoli vince la coppa Italia di basket

La Ge.Vi Napoli vince la coppa Italia di basket. Nella finale giocata sul parquet dell’Inalpi Arena di Torino la formazione partenopea ha battuto l’EA7 Milano 77-72. Napoli trascinata da Markel Brown che prende la squadra per mano nei momenti decisivi dell’incontro.

Una impresa quella del quintetto allenato da Igor Milicic che dopo 18 anni si aggiudica la finale di Coppa Italia superando i campioni d’Italia con il punteggio di 77-72, e alza la Coppa con merito dopo l’emozionante e meravigliosa avventura vissuta a Torino.

Una tripla di Jacob Pullen a 17 secondi dalla fine permette alla Generazione Vincente Napoli di vincere la Coppa Italia. Nel 1969 ci era riuscita la Partenope, prima del successo del 2006. In una partita condotta quasi sempre dall’inizio alla fine, coach Milicic festeggia un capolavoro, ottenuto da testa di serie numero sette.

Entusiasta il captano Giovanni De Nicolao che lancia un messaggio sui social a fine partita. “Dal cuore grazie mille per questo supporto. Non vediamo l’ora di tornare a Napoli e venire a festeggiare con voi“.
“Grande GeVi Napoli! Torna la Coppa Italia in città grazie al talento dei giocatori e alla programmazione della società. Vi aspetto in Comune per festeggiare e lavorare al progetto del futuro palazzetto”, il commento del sindaco di Napoli Gaetano Manfredi. La Ge.Vi Napoli vince la coppa Italia di basket. Un orgoglio per la città che conquista un trofeo in un momento particolare per lo sport cittadino, visto che il Napoli calcio è in profonda crisi. Le gioie arrivano dalla pallacanestro napoletana, dopo mesi di festa per lo scudetto nel calcio. E adesso, perché non sognare che possa arrivare il tricolore anche nella palla a spicchi.

Redazione BNItalia
Redazione BNItaliahttp://www.bnitalia.it
La redazione di BNItalia è composto da un gruppo di giornalisti giovani e dinamici che garantiscono sempre notizie che offrono anche approndimenti.

Popular Articles