Match a senso unico in termini di risultato a Bari dove la Juve Stabia si impone per 3-1. La partita racconta però di un Bari molto offensivo e sprecone, con Lasagna sempre in prima linea. Negli ospiti decisivi Bellich, Folino e Artistico.
Nella prossima giornata il Bari sarà ospite del Modena, mentre la Juve Stabia giocherà con il Catanzaro. Il Bari parte male. Nella prima giornata del ca di calcio di serie B la formazione pugliese allenata da Longo è stata sconfitta in casa da una neopromossa. Juve Stabia in vantaggio già a metà del primo tempo con Bellic, quindi il raddoppio dei campani grazie a Follino e, a dieci minuti dalla fine, la terza rete. La squadra di casa, sul finale di gara, ha accorciato le distanze con Ricci.
Al 24′ rete di Marco Bellich per il vantaggio della squadra di Castellammare. Calcio d’angolo battuto alla perfezione da Mosti per l’inserimento puntuale di Bellich, bravo e imperioso nello stacco di testa che batte Radunovic. Nel recupero del primo tempo, al 47′, rete di Francesco Folino. Ancora una volta bravo Mosti su corner ad innescare il difensore che di testa batte nuovamente Radunovic.
Nella ripresa, gestita dalla Juve Stabia, rete di Artistico per il 3-0. Azione ben sviluppata sulla destra con un cross perfetto che arriva sui piedi di Artistico, bravo a concludere al volo e a battere Radunovic. In pieno recupero il gol della bandiera di Ricci: Ottima azione di Dorval sulla destra che crossa in maniera precisa per Ricci, bravo a girarsi velocemente e a battere il portiere avversario.