sabato, Dicembre 7, 2024
spot_img

Ultime News

Related Posts

La Metansud Xenia Scafati consuma la sua vendetta

La Metansud Xenia Scafati consuma la sua vendetta sportiva. Vittoria della squadra maschile nel campionato di Prima Divisione ad Acerno. Un successo che i ragazzi del coach Raffaele Acone hanno voluto a tutti i costi. Il finale di 3-1 per la squadra che oltre a Metansud è sostenuta anche da ABC Formazione Docenti e Ata. Match molto equilibrato, ma con la Metansud Xenia che ha portato a casa la vittoria (parziali 20-25; 20-25; 25-18; 23-25). 

Una motivazione particolare per la Xenia. La squadra di Scafati, infatti, all’andata vinceva 2-0 la partita di campionato fin quando Acerno non ha schierato un atleta molto più grande che ha poi sovvertito l’esito del match. L’Acerno ne uscì vittorioso 3-2, ma Scafati voleva a tutti i costi la rivincita e se l’è andata a prendere nella cittadina montuosa nei pressi di Battipaglia. 

Soddisfazione per la vicepresidente Lorella Ascolese. “I nostri ragazzi stanno disputando una buona stagione. Possiamo essere soddisfatti, questo era un anno di crescita, transitorio. Nel prossimo campionato punteremo alla vittoria del nostro girone di Prima Divisione, siamo consapevoli dei nostri mezzi”.

Insomma, una settimana ricca di soddisfazioni per la Xenia, con la vittoria della BNITalia under 13 femminile, dell’under 14 femminile e della Mentansud in Prima divisione maschile.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUI LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI SCAFATI

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI SPORT

Redazione BNItalia
Redazione BNItaliahttp://www.bnitalia.it
La redazione di BNItalia è composto da un gruppo di giornalisti giovani e dinamici che garantiscono sempre notizie che offrono anche approndimenti.

Popular Articles