sabato, Ottobre 5, 2024
spot_img

Ultime News

Related Posts

La Salernitana denuncia gli haters

La Salernitana denuncia gli haters. L’U.S. Salernitana 1919, in merito a contenuti e commenti offensivi e denigratori sulle piattaforme social, dichiara di aver intrapreso azioni civili e denunce penali a difesa del decoro e del buon nome di tutta la dirigenza della Società.

L’U.S. Salernitana 1919 sarà intransigente ed attenta a tutelare la dignità e la storia di questo club.

Si rivolge un appello a tutti i veri tifosi della Salernitana ad alzare una cortina a difesa dei sani valori etici, sportivi e comportamentali che hanno sempre rappresentato la tifoseria salernitana.

Questo il comunicato del club granata in un’annata da dimenticare. La Salernitana, ultima in classifica, di certo non può accendere l’entusiasmo tra la sua tifoseria. La presa di posizione contro i contestatori social, da parte del club, è stata dura. Eppure, la Salernitana si avvia verso la retrocessione in Serie B e le speranze che possa restare in massima serie sono davvero poche. Servirebbe un miracolo sportivo. Così come sarebbero serviti investimenti maggiori sul mercato per avere una squadra più competitiva.

Tre allenatori in una sola stagione non hanno risollevato la squadra. Invece, la Salernitana denuncia gli haters. Ciò presupponendo che anche la critica deve restare nei margini della correttezza e dell’educazione e mai trascendere in violenza e minacce.

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI SPORT

SEGUI LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

Redazione BNItalia
Redazione BNItaliahttp://www.bnitalia.it
La redazione di BNItalia è composto da un gruppo di giornalisti giovani e dinamici che garantiscono sempre notizie che offrono anche approndimenti.

Popular Articles