martedì, Giugno 17, 2025
spot_img

Ultime News

Related Posts

La Scafatese riparte da Pietro Fusco per il sogno Serie C

La Scafatese riparte da una certezza. Il presidente Felice Romano ha ufficializzato la conferma di Pietro Fusco nel ruolo di direttore sportivo per la stagione sportiva 2025-2026. Una scelta di continuità e fiducia, che conferma la volontà del club di costruire un progetto solido e ambizioso per affrontare con determinazione il prossimo campionato di Serie D.

Sarà lui l’architetto chiamato a ridisegnare la squadra” – si legge nella nota del club – a testimonianza di quanto Fusco sia considerato centrale nel percorso di crescita della società gialloblù. Dopo il lavoro svolto nell’ultima stagione, la dirigenza ha scelto di affidargli nuovamente le chiavi dell’area tecnica, puntando sulla sua esperienza, competenza e conoscenza.

Il mercato estivo sarà il primo banco di prova, con l’obiettivo di allestire un organico competitivo, in grado di affrontare le sfide di un campionato che si preannuncia come sempre complesso e ricco di insidie. La conferma di Fusco rappresenta anche un segnale importante per tutto l’ambiente: la Scafatese vuole crescere, con idee chiare e una guida tecnica riconosciuta.

Nei prossimi giorni sono attese ulteriori novità, tra conferme, possibili arrivi e la definizione dello staff tecnico. Ma intanto, dalle parti del “Giovanni Vitiello”, la prima pietra del nuovo progetto è già stata posata.

Redazione BNItalia
Redazione BNItaliahttp://www.bnitalia.it
La redazione di BNItalia è composto da un gruppo di giornalisti giovani e dinamici che garantiscono sempre notizie che offrono anche approndimenti.

Popular Articles