martedì, Dicembre 3, 2024
spot_img

Ultime News

Related Posts

La Turris cambia proprietà

La Turris cambia proprietà. Antonio Colantuono non è più il patron della Turris. Il club corallino, che milita in Serie C, passa nelle mani di Francesco Guardascione. L’annuncio del passaggio delle quote di maggioranza arriva direttamente dal club di Torre del Greco attraverso un comunicato stampa.

In data odierna è stato ufficializzato il passaggio delle quote di maggioranza della S.S. Turris Calcio S.r.L da Antonio Colantonio a Francesco Guardascione, imprenditore nel settore alberghiero e della ristorazione.

Si chiude così il settennato della gestione Colantonio al timone della Turris. Un percorso partito dal settore giovanile fino ad arrivare alla prima squadra con cui sono stati raggiunti traguardi sportivi importanti come il ritorno nel calcio professionistico che a Torre del Greco mancava da un ventennio.

“Comunico ufficialmente il passaggio di quote del pacchetto di maggioranza del club – ha dichiarato Colantonio – al signor Francesco Guardascione il quale sarà il nuovo presidente del club. Parliamo di un imprenditore solido che garantirà sicuramente continuità a questa società sportiva rendendola più forte di prima”.

Queste le prime parole del neo presidente Francesco Guardascione dopo la firma dell’accordo per l’acquisizione del club corallino: “Sono orgoglioso di aver acquistato le quote di maggioranza di una società storica come la Turris. Faremo di tutto per portarla alla salvezza in questa stagione”.

La Turris cambia proprietà, chiudendo così 7 anni di gestione di Colantonio. L’ex patron aveva iniziato la sua avventura nel settore giovanile. Rilevando anche la prima squadra l’ha portata fino alla serie C. Dopo un buon avvio, quest’anno la squadra è in lotta per non retrocedere tra i dilettanti.

Leggi anche: Turris follia ultras scontri con la polizia

Luigi Capasso
Luigi Capassohttp://www.bnitalia.it
Luigi Capasso, Direttore Responsabile di BNItalia, è un giornalista professionista. Ha iniziato come giornalista sportivo creando il sito Resport. Successivamente, è stato direttore di un quotidiano cartaceo e di diversi quotidiani on line. Conduttore e ospite televisivo, ha anche collaborato con diversi quotidiani nazionali.

Popular Articles