domenica, Ottobre 13, 2024
spot_img

Ultime News

Related Posts

Lancia sassi contro auto dei Carabinieri: follia a Castellammare

Lancia sassi contro auto dei Carabinieri: follia a Castellammare. Ha lanciato sassi contro le auto in corsa, anche contro quella dei carabinieri. E’ accaduto a Castellammare di Stabia, in provincia di Napoli, dove solo dopo una violenta colluttazione, i militari hanno fermato un 23enne di origini egiziane, senza fissa dimora.

L’uomo era anche in possesso di lame e coltelli, sequestrati dagli uomini delle forze dell’ordine che lo hanno individuato e fermato. I militari sono intervenuti dopo diverse segnalazioni arrivate al 112 da parte di cittadini terrorizzati che segnalavano la follia. L’uomo stava lanciando sassi lungo la statale 145. Aveva appena frantumato il parabrezza di una macchina quando l’hanno individuato. Aveva due sassi in mano, uno dei quali lo ha lanciato contro la pattuglia. Dopo aver colpito giù un’auto, avrebbe potuto causare una tragedia. La follia dell’uomo era tale da portarlo su un cavalcavia della strada statale che porta in Penisola Sorrentina, dove il traffico veicolare è sempre intenso.
I militari arrivati sul posto hanno cercato di fermare subito l’egiziano. Dopo una violenta colluttazione con gli uomini dell’Arma, che hanno cercato di vietare che potesse lanciare altri sassi o oggetti dal cavalcavia, il 23enne è stato bloccato. Nella manica della tuta, una volta reso inoffensivo, i Carabinieri hanno trovato diversi oggetti. Tra questi, un coltello a farfalla, addosso uno scalpello, una lama senza manico, 2 frammenti di vetro e vari pezzi di ferro arrugginiti e appuntiti. Uno dei militari ha subìto lesioni ritenute guaribili in 8 giorni di prognosi.

Tutti oggetti, probabilmente, recuperati per poter essere lanciati contro gli automobilisti in transito nel momento di follia che ha visto protagonista l’uomo arrestato. Infatti, L’arrestato è in attesa di giudizio. Di certo, un individuo che lancia sassi contro auto dei Carabinieri, ha anche bisogno di assistenza per evitare che, una volta libero, possa ripetere il gesto.

Redazione BNItalia
Redazione BNItaliahttp://www.bnitalia.it
La redazione di BNItalia è composto da un gruppo di giornalisti giovani e dinamici che garantiscono sempre notizie che offrono anche approndimenti.

Popular Articles