venerdì, Dicembre 6, 2024
spot_img

Ultime News

Related Posts

Litiga con le guardie giurate in ospedale, muore dopo poco

Litiga con le guardie giurate in ospedale, muore dopo poco. Al culmine di una lite con alcune guardie giurate sarebbe morto Francesco Vanacore, il 62enne di Vico Equense, comune della Costiera sorrentina, deceduto nel tardo pomeriggio di ieri reparto di rianimazione del II Policlinico di Napoli. Vanacore, secondo alcuni testimoni, era diretto nel reparto di cardiologia dell’ospedale che voleva raggiungere a bordo della sua auto.

A causa di questa pretesa si è innescato un alterco con i vigilanti, degenerato in un’aggressione. Vanacore sarebbe stato colto da un malore e soccorso. Le sue condizioni di salute sarebbero peggiorate fino al decesso. Per fare luce sull’accaduto da ieri sera sono in corso indagini dei carabinieri coordinate dai magistrati della procura partenopea.

Infatti, si cercherà di capire se il divieto imposto dalle guardie giurate possa essere stato fondamentale nella morte dell’uomo. Lasciandolo passare, insomma, avrebbe potuto avere salva la vita? L’uomo, infatti, cercava di accedere con la sua vettura e raggiungere quanto pima il reparto di cardiologia, probabilmente aveva capito che qualcosa non andava nelle sue condizioni di salute e non voleva perdere tempo. Tutto ciò a chiarirlo saranno gli inquirenti, che dovranno ascoltare sia le guardie giurate che i testimoni che erano con Francesco Vanacore. Un episodio che lascia sgomenti, perché un uomo non può morire perché litiga con le guardie giurate davanti a un ospedale.

LEGGI LE NOSTRE NEWS

SEGUI LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

Redazione BNItalia
Redazione BNItaliahttp://www.bnitalia.it
La redazione di BNItalia è composto da un gruppo di giornalisti giovani e dinamici che garantiscono sempre notizie che offrono anche approndimenti.

Popular Articles