mercoledì, Ottobre 9, 2024
spot_img

Ultime News

Related Posts

L’Ottava Meraviglia è la Xenia Scafati: vinto anche il derby

L’Ottava Meraviglia è la Xenia Scafati. Le terribili Xenine ottengono l’ottava vittoria in otto partite nel campionato provinciale femminile Under 14. Il successo, ancora per 3-0, stavolta arriva nel derby di Scafati contro le pari età del Gymnasium. 

Il coach Giuseppe Carotenuto racconta così un derby a tratti bello ea come al solito vincente per le sue Xenine. “Al di là del risultato  – spiega coach Carotenuto – c’era un po’ di tensione dovuta al derby. Ma anche alla presenza dei genitori e altri parenti. In alcuni casi le ragazze volevano un po’ strafare”. Match che ha visto la Xenia Scafati sempre sugli scudi. “Siamo stati bravi in battuta, al servizio abbiamo conquistato parecchi punti. Abbiamo giocato discretamente, non benissimo. Ci sono stati, però, sprazzi di gioco comunque belli. Anche tanti momenti nei quali abbiamo avuto calci di tensione, alcuni blackout che fortunatamente sono durati pochissimo”. Questa l’analisi a fine gara del tecnico, che già guarda alla prossima settimana. Infatti, il prossimo turno di campionato vedrà la Xenia Scafati scendere in campo a Cava de’ Tirreni contro la Mail Boxes etc. “Sarà una partita impegnativa”, commenta l’allenatore.
Scafati, comunque, ha 5 punti di vantaggio e in caso di vittoria a Cava può laurearsi già campione della prima fase nel suo girone Provinciale. Poi ci sarà la seconda fase, ma per arrivarci basta davvero un altro piccolo sforzo. 

L’Ottava Meraviglia è la Xenia Scafati. Conosci le 7 meraviglie del mondo antico e di quello moderno? Leggi qui quali sono

SEGUI LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI SCAFATI

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI SPORT

Redazione BNItalia
Redazione BNItaliahttp://www.bnitalia.it
La redazione di BNItalia è composto da un gruppo di giornalisti giovani e dinamici che garantiscono sempre notizie che offrono anche approndimenti.

Popular Articles