Lucia Fiorenza se ne va a 41 anni, Boscoreale e Torre in lacrime. Il suo sorriso resterà stampato per sempre. Negli occhi e nella mente di chi l’ha conosciuta. Lucia Fiorenza se n’è andata da questa vita a 41 anni e chi l’ha conosciuta è rimasto in lacrime, anche se purtroppo se lo aspettava. Ha combattuto come una guerriera contro un brutto male, per ben due volte. E ha dato l’esempio ai suoi amici e alla sua famiglia di come si può sorridere anche di fronte alla paura della morte.
Lucia era una bella persona, di quelle che illuminavano la giornata. Sorridente, allegra, socievole. Viveva a Boscoreale in via Della Rocca, ma era originaria di Torre Annunziata. Era empatica, anche per il suo lavoro. Troppo poco il tempo che le è stato concesso per amare alla sua maniera: semplicemente anticonformista, vera.
Originaria di Torre Annunziata, Lucia si era trasferita nella città oplontina alla fine del suo percorso, quando le forze non l’hanno sostenuta. Amava la vita, l’amicizia e i gatti, ne aveva tanti e li accudiva tutti.
Sui social gli amici di Lucia hanno riversato il loro dolore. Annarita del bar Sara Caffè la ricorda così: “I tuoi ultimi messaggi… ho sperato fino all’ultimo di rivederti… e non di riascoltare i nostri ultimi whatsapp… È stato un onore conoscerti mia dolce”. Scrive l’amica Tiziana che posta una foto: “Voglio ricordarti così felice e bellissima a una mia serata, un viso d’angelo..ma anche il cuore nobile che amava gli animali come me.. ora puoi riposare in pace cara”.
Lucia se ne va a 41 anni, ma resterà per sempre per i suoi amici e per la sua famiglia. Buon viaggio Lucia, eri una bellissima persona.
SEGUI LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK