venerdì, Dicembre 6, 2024
spot_img

Ultime News

Related Posts

Lucia se ne va a 41 anni, Boscoreale e Torre in lacrime

Lucia Fiorenza se ne va a 41 anni, Boscoreale e Torre in lacrime. Il suo sorriso resterà stampato per sempre. Negli occhi e nella mente di chi l’ha conosciuta. Lucia Fiorenza se n’è andata da questa vita a 41 anni e chi l’ha conosciuta è rimasto in lacrime, anche se purtroppo se lo aspettava. Ha combattuto come una guerriera contro un brutto male, per ben due volte. E ha dato l’esempio ai suoi amici e alla sua famiglia di come si può sorridere anche di fronte alla paura della morte.

Lucia era una bella persona, di quelle che illuminavano la giornata. Sorridente, allegra, socievole. Viveva a Boscoreale in via Della Rocca, ma era originaria di Torre Annunziata. Era empatica, anche per il suo lavoro. Troppo poco il tempo che le è stato concesso per amare alla sua maniera: semplicemente anticonformista, vera. 

Originaria di Torre Annunziata, Lucia si era trasferita nella città oplontina alla fine del suo percorso, quando le forze non l’hanno sostenuta. Amava la vita, l’amicizia e i gatti, ne aveva tanti e li accudiva tutti. 

Sui social gli amici di Lucia hanno riversato il loro dolore. Annarita del bar Sara Caffè la ricorda così: “I tuoi ultimi messaggi… ho sperato fino all’ultimo di rivederti… e non di riascoltare i nostri ultimi whatsapp… È stato un onore conoscerti mia dolce”. Scrive l’amica Tiziana che posta una foto: “Voglio ricordarti così felice e bellissima a una mia serata, un viso d’angelo..ma anche il cuore nobile che amava gli animali come me.. ora puoi riposare in pace cara”.

Lucia se ne va a 41 anni, ma resterà per sempre per i suoi amici e per la sua famiglia. Buon viaggio Lucia, eri una bellissima persona.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUI LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI BOSCOREALE

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI TORRE ANNUNZIATA

Luigi Capasso
Luigi Capassohttp://www.bnitalia.it
Luigi Capasso, Direttore Responsabile di BNItalia, è un giornalista professionista. Ha iniziato come giornalista sportivo creando il sito Resport. Successivamente, è stato direttore di un quotidiano cartaceo e di diversi quotidiani on line. Conduttore e ospite televisivo, ha anche collaborato con diversi quotidiani nazionali.

Popular Articles