domenica, Luglio 13, 2025
spot_img

Ultime News

Related Posts

Martina uccisa a colpi di pietra: fermato l’ex fidanzato

È stato sottoposto a fermo dai carabinieri e dalla Procura di Napoli Nord, l’ex fidanzato di Martina Carbonaro. Cruente sarebbero state le modalità con le quali il giovane avrebbe assassinato la ragazza. Secondo quanto si è appreso, forse a colpi di pietra. Poi avrebbe nascosto il corpo in un vecchio armadio del palazzo dove è stato trovato. Il giovane avrebbe confessato e rivelato i particolari del delitto.

Le accuse nei suoi confronti sono di omicidio pluriaggravato e occultamento di cadavere. La procuratrice facente funzioni Anna Maria Lucchetta, in una nota, sottolinea che nel corso della notte, “a seguito di un’incessante attività indagine, con ricerca e perlustrazione”, i carabinieri del Nucleo Investigativo di Castello di Cisterna, della Sezione Operativa della Compagnia di Casoria e delle Stazioni di Afragola e Casoria, con la direzione ed il coordinamento della Procura di Napoli Nord, hanno “rinvenuto il corpo ormai senza vita della minore Martina Carbonaro, scomparsa la sera del 26 maggio 2025”.

“L’ho uccisa perché mi aveva lasciato”. Alessio Tucci, 18enne che ha confessato il femminicidio Martina Carbonaro, è originario di Afragola e lavora come muratore. Ha ammazzato l’adolescente, con cui era stata interrotta la relazione, a colpi di pietra. Secondo la ricostruzioni degli inquirenti e degli investigatori la vittima è stata colpita più volte alla testa.

La mamma di Martina, chi ti ha fatto del male la pagherà

“Figlia mia, chi ti ha fatto del male la pagherà vola in alto”. Lo scrive su Facebook Fiorenza, la mamma di Martina Carbonaro, la ragazza di 14 anni uccisa ad Afragola. Per l’omicidio è stato fermato l’ex fidanzato. “Ora starai con i miei genitori, tu sei stata importante e lo sarai per sempre”.

Redazione BNItalia
Redazione BNItaliahttp://www.bnitalia.it
La redazione di BNItalia è composto da un gruppo di giornalisti giovani e dinamici che garantiscono sempre notizie che offrono anche approndimenti.

Popular Articles