Massimiliano Zecchi eletto delegato nazionale di FI. Massimiliano Zecchi, ex consigliere comunale di Boscoreale, è stato eletto delegato provinciale al Congresso di Forza Italia. Elezione nel congresso del partito tenutosi al Supercinema di Castellammare di Stabia. La cittadina stabiese è stata una delle tappe del tour campano degli Azzurri che si concluderà il 27 gennaio.
Impegno politico e dedizione
Consigliere comunale di Boscoreale nella passata consiliatura, Massimiliano Zecchi alle ultime elezioni locali era tra i candidati a sostegno di Francesco Faraone sindaco. Fin da giovanissimo, Zecchi ha militato nelle file del centrodestra ricoprendo diversi ruoli non solo a livello locale. La passione, l’onestà e l’impegno per la sua città sono i tratti caratterizzanti della vita politica di Zecchi che a Boscoreale è responsabile di un noto centro di assistenza fiscale. Da anni segue e sostiene il lavoro della Parlamentare Annarita Patriarca, eletta coordinatrice provinciale di Forza Italia, proprio al Congresso tenutosi nella città stabiese.
Massimiliano Zecchi eletto al Congresso
Sono proprio l’impegno e la fedeltà al partito di centrodestra che hanno premiato il giovane boschese, orgoglioso di rappresentare l’area vesuviana.
“Il Congresso di ieri è stato l’inizio di una nuova stagione di crescita e di dialogo per tutto il nostro Partito. Forza Italia è il partito di riferimento dell’area moderata, perno fondamentale dell’area di centro destra. In Campania ormai si candida ad essere leader dell’intera coalizione”. Afferma il neoeletto delegato al congresso nazionale. E continua. “Inoltre l’elezione di Annarita Patriarca a coordinatrice provinciale dimostra come la competenza, la militanza e la passione siano valori imprescindibili, ai quali Forza Italia è ancorata permanente. Sono orgoglioso di poterla di seguire nel coordinamento provinciale mi riempie di orgoglio. Sono certo che il lavoro che ci aspetta porterà risultati importanti”.
“La mia nomina, insieme a quella del Consigliere comunale di Boscoreale Umberto Cirillo, dimostra ancora una volta come l’onorevole Annarita Patriarca, il coordinatore Regionale Fulvio Martusciello e l’intero partito abbiano in grande considerazione il nostro territorio” conclude.
Forza Italia in Campania: entusiasmo e partecipazione
L’eurodeputata e vice coordinatore regionale di Forza Italia, Isabella Adinolfi, sottolinea l’importanza dei congressi nelle varie regioni. “La stagione congressuale rappresenta un momento chiave per consolidare il sostegno e la crescita del partito, proiettandolo verso le nuove sfide che ci attendono”.
“La forza e l’entusiasmo crescente che caratterizzano Forza Italia in Campania sono il risultato di un impegno costante e capillare su tutti i territori. L’unità e la partecipazione attiva di tutti i militanti sono la testimonianza della voglia e della determinazione di lavorare insieme per il bene comune” . Conclude il vice coordinatore regionale.