venerdì, Dicembre 6, 2024
spot_img

Ultime News

Related Posts

Mimì è l’esempio del rispetto per Boscoreale

Mimì è l’esempio del rispetto per Boscoreale. Il rispetto e l’amore per la propria città. Un esempio per chi va in giro con i propri animali senza pensare alle deiezioni che lasciano in giro. Invece, c’è chi l’esempio lo dà per davvero ed è un pensionato di Boscoreale, Domenico Cirillo. Appassionato di teatro, Mimì, il nome con il quale lo conoscono tutti, quando va in giro con il suo cane Sam, lascia pulita la città.

SE TI PIACE QUESTO ARTICOLO

Premiaci con un like!

Nel suo marsupio, Domenico Cirillo ha un detergente che gli serve a disinfettare la strada dopo che il cane ha espletato i bisogni. Anche la pipì, per evitare che poi restino cattivi odori e macchie sui marciapiedi. “Io pulisco anche nell’erba – dice Domenico Cirillo – Il rispetto e la pulizia sono cose importanti. Per la strada ci sono tante persone, tra cui i bambini. Immaginate lo sporco e i batteri che può portare a casa un passeggino che con le ruote finisce sui bisogni di un animale. Ognuno deve fare la sua parte. Avere un cane è una responsabilità”.

Mimì, che oggi giorno percorre chilometri in giro con il suo animale, è conosciuto e voluto bene da tutti. Ha la passione per il teatro, è un cabarettista, che nel senso civico però non recita e non mostra alcun personaggio. Anzi. Il suo legame con la città di Boscoreale dove vive da sempre è assoluto. Insieme agli amici, trascorre ore in piazza Pace per poi spostarsi con Sam, il cane che è diventato il suo migliore amico. 

Insomma, sono una coppia inseparabile, di quelle che fanno bene alla città. Mimì ha dato l’esempio e speriamo che in tanti possano seguirlo. Boscoreale è piena, purtroppo, di padroni indisciplinati e l’unico raccoglitore che esiste per le deiezioni dei cani si trova in piazza Vargas. Insomma, Mimì è l’esempio del rispetto per Boscoreale.

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI BOSCOREALE

SEGUI LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

Redazione BNItalia
Redazione BNItaliahttp://www.bnitalia.it
La redazione di BNItalia è composto da un gruppo di giornalisti giovani e dinamici che garantiscono sempre notizie che offrono anche approndimenti.

Popular Articles