mercoledì, Ottobre 9, 2024
spot_img

Ultime News

Related Posts

Muore schiacciato dal bus a Napoli la sera di Pasqua

Muore schiacciato dal bus a Napoli la sera di Pasqua. Una caduta, forse un malore per un uomo di 43 anni vittima di una tragedia che ha lasciato sconvolte le numerose persone presenti e i turisti. La giornata di Pasqua napoletana, piena di turisti, finisce con una tragedia. Incidente mortale che vede coinvolto un uomo di nazionalità straniera, probabilmente srilankese. Muore schiacciato da un autobus.

I fatti poco dopo le 20 con la città ancora piena di persone in strada. All’altezza del Museo archeologico nazionale di Napoli la tragedia. Il pullman proveniente da via Foria e diretto all’incrocio del polo culturale. Secondo una testimonianza l’uomo, nato nel 1981, stava barcollando. Poi la caduta, investito dalla ruota posteriore dell’autobus della linea 178. Un impatto fatale che gli lascia scampo: così l’uomo muore schiacciato dal bus sul colpo. Il tutto tra gli occhi allibiti delle persone che erano alla fermata nella zona Museo attendendo altri bus di linea per dirigersi in altri punti della città.

Gli inquirenti sono al lavoro per accertare la dinamica dei fatti e per comprendere le modalità dell’incidente. Sul posto la Polizia, il 118 e la Municipale, per la quale indaga  la sezione infortunistica stradale. Il veicolo è stato posto sotto sequestro per effettuare tutti i rilievi e capire se da parte dell’autista ci sono o meno responsabilità.

SEGUI LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

LEGGI LE NOSTRE NEWS

Redazione BNItalia
Redazione BNItaliahttp://www.bnitalia.it
La redazione di BNItalia è composto da un gruppo di giornalisti giovani e dinamici che garantiscono sempre notizie che offrono anche approndimenti.

Popular Articles