venerdì, Gennaio 17, 2025
spot_img

Ultime News

Related Posts

Non parla della Salernitana e distrugge la sede della Tv

Non parla della Salernitana e distrugge la sede della Tv . Incredibile vicenda quella avvenuta a Salerno. Un fatto che ha coinvolto un tifoso della squadra guidata da Pippo Inzaghi, reduce da uno speranzoso pareggio a Torino contro i granata di Juric.

Saranno le indagini della polizia a fare luce su un danneggiamento all’ingresso della sede di Telecolore, emittente televisiva locale di Salerno, con sede in via Palestro, nel quartiere Torrione. Come ricostruiscono i giornalisti della storica emittente salernitana in un post social, ci sono stati attimi di panico. Scrivono. “Un uomo ha chiesto di entrare con la forza per parlare della situazione della Salernitana. Al diniego dei colleghi, questa persona ha preso una pietra, ha distrutto il citofono, ha divelto una delle videocamere di sorveglianza, ha danneggiato e girato altre videocamere e rovesciato un cestino portaoggetti situato dinanzi all’ingresso”.

Sul posto, sono intervenuti gli agenti delle Volanti e della Scientifica della Questura di Salerno. “Nessuno ci metterà il bavaglio. Continueremo a raccontare i fatti e a esprimere liberamente le nostre opinioni”, dice il direttore di Telecolore, Franco Esposito.

Un vicenda che dimostra tutta la tensione che in questo momento c’è intorno al club del patron Danilo Iervolino. La Salernitana è ultima in classifica e il ritorno di Walter Sabatini a capo dell’area tecnica ha generato una vera e propria rivoluzione nell’organico. Per ora, non basta, ma almeno i tifosi hanno ripreso a sperare in un’ennesima salvezza miracolo. Grave però è la vicenda dell’uomo che non parla della Salernitana e distrugge la sede di Telecolore, storica emittente televisiva da sempre al seguito della formazione del Cavalluccio marino.

SEGUI LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

Redazione BNItalia
Redazione BNItaliahttp://www.bnitalia.it
La redazione di BNItalia è composto da un gruppo di giornalisti giovani e dinamici che garantiscono sempre notizie che offrono anche approndimenti.

Popular Articles