mercoledì, Ottobre 9, 2024
spot_img

Ultime News

Related Posts

Omicidio a Boscoreale: ucciso Davide Fiorucci

Omicidio a Boscoreale. A cadere sotto i colpi dei killer Davide Fiorucci. La vittima  assassinata sotto la sua abitazione all’isolato 8 del Piano Napoli. Pochi giorni fa aveva compiuto 29 anni. Secondo una prima ricostruzione dei Carabinieri che hanno avviato le indagini, Fiorucci è stato avvicinato mentre rincasava. I killer hanno sparato oltre 10 colpi all’indirizzo della vittima con un pistola calibro 9×21. 

La telefonata al 112 che segnalava spari al Piano Napoli è arrivata alle 0,45. Le strade erano deserte in concomitanza della finalissima di Sanremo e per l’intensa pioggia che c’era in quel momento.

Per i traffici illeciti al Piano Napoli, nelle scorse settimane la Procura della Repubblica di Torre Annunziata, dopo le indagini della locale compagnia dei Carabinieri, emise delle ordinanze di custodia cautelare. Una zona, quella delle case popolari di via Settetermini, che da sempre è una fiorente piazza di spaccio.

I Carabinieri sono alla ricerca di elementi che facciano chiarezza sulle attività della vittima, per scoprire come configurare l’omicidio. Una cosa è certa: la spedizione punitiva contro Davide Fiorucci aveva il compito di ucciderlo. Dieci colpi che non hanno lasciato scampo alla vittima. L’omicidio a Boscoreale ha visto anche un’aggressione al personale del 118 intervenuto sul luogo. Arrecati danni a un’ambulanza arrivata sul posto dopo che i familiari aveva già avviato il trasporto in ospedale della vittima.

Redazione BNItalia
Redazione BNItaliahttp://www.bnitalia.it
La redazione di BNItalia è composto da un gruppo di giornalisti giovani e dinamici che garantiscono sempre notizie che offrono anche approndimenti.

Popular Articles