Omicidio a Torre Annunziata. Questa sera poco dopo le 21 a Torre Annunziata nei pressi della pasticceria La Principessa, su Corso Umberto I è stato ucciso un 24enne. La vittima dell’omicidio a Torre Annunziata, poco distante dal Tribunale, è un giovane di 24 anni di Castellammare di Stabia. Il suo nome è Alfonso Fontana.
La vittima, un 24 enne, è morta sul colpo. I sicari, arrivati alle sue spalle, in sella ad uno scooter Sh nero sono fuggiti. L’uomo è stato colpito da diversi proiettili mentre era all’esterno di un negozio. Il numero dei proiettili potrebbe essere compreso tra sei e otto. Sulla scena è ovviamente presente la scientifica, insieme ai Carabinieri e agli uomini del Nucleo Operativo.
Tanta la paura tra i presenti, alcuni dei quali sono stati ascoltati in qualità di testimoni. Il tratto di strada nel frattempo è al momento chiuso al traffico. Il luogo dell’omicidio a Torre Annunziata è uno dei centri nevralgici del traffico oplontino. La scena del crimine è infatti proprio poco distante dal casello autostradale di Torre Annunziata Nord.
Sul posto sono accorsi i familiari. I Carabinieri della Compagnia di Torre Annunziata e la Polizia stanno procedendo ad effettuare tutti i rilievi del caso. L’intervento degli operatori sanitari è risultato vano. L’uomo vittima dell’omicidio a Torre Annunziata è morto sul colpo e non si è potuto fare altro che constatarne il decesso. Al momento non è chiaro il motivo dell’omicidio.