domenica, Ottobre 13, 2024
spot_img

Ultime News

Related Posts

Osimhen prepara l’addio al Napoli: “Ho già deciso”

Osimhen prepara l’addio al Napoli: ho già deciso. Il gelo cala all’indomani della sconfitta nella finale di Supercoppa Italiana contro l’Inter. A farlo calare, come se non bastassero le basse temperature metereologiche di questi giorni a Napoli, è Victor Osimhen. L’attaccante parla del futuro e, purtroppo, lascia chiaramente intendere che non sarà all’ombra del Vesuvio. Dal ritiro della nazionale nigeriana, che sta disputando la coppa d’Africa, arriva quella che per il Napoli e i suoi tifosi, suona come una sentenza.

“Ho già chiare le cose, ho già il mio piano, so cosa voglio fare ed il prossimo step che intendo compiere. Penso che il 60% delle persone parlino dei rumors che mi accostano alla Premier League. Il campionato inglese è uno dei più grandi del mondo. Ora voglio finire la stagione con il Napoli e poi dare seguito alla decisione presa”. Lo ha detto Victor Osimhen, punta del Napoli, in un’intervista alla CBS dalla Coppa d’Africa che sta giocando con la Nigeria.

“Ho già preso la mia decisione in merito al prossimo step al termine della stagione attuale”, ha spiegato il bomber, che quest’anno ha firmato un nuovo contratto con il Napoli con una clausola di rescissione tra i 120 e i 130 milioni di euro. Proprio il rinnovo contrattuale dell’attaccante nigeriano, per la modalità con il quale arrivato, ha lasciato intendere un addio alla squadra con la quale ha vinto lo scudetto.
Secondo le voci di mercato dall’Inghilterra, Osimhen sarebbe al primo posto della lista mercato in estate del Chelsea, ma anche Arsenal e Manchester United sono sulle sue tracce. Dalla clausola rescissoria, infatti, è evidente che il Napoli intenda cedere Osimhen solo all’estero. Il calciatore è stato il colpo più costoso dell’era di Aurelio De Laurentiis alla presidenza. E qualche problemino giudiziario potrebbe proprio sorgere in base alle plusvalenze relative all’acquisto dell’attaccante. Altra storia. Oggi si sa solo che Osimhen prepara l’addio al Napoli, come altri campioni d’Italia.

Redazione BNItalia
Redazione BNItaliahttp://www.bnitalia.it
La redazione di BNItalia è composto da un gruppo di giornalisti giovani e dinamici che garantiscono sempre notizie che offrono anche approndimenti.

Popular Articles