Pasqua con la regola del 2 per il Savoia. Due gol e due giorni di riposo. Il Savoia si congeda con la regola del due dopo l’allenamento contro il Cardito. Un test non ufficiale servito ai ragazzi di Campilongo che stavolta al “Papa” hanno giocato in trasferta. L’allenamento congiunto nel quale i bianchi hanno vinto 2-1 è servito a provare uomini e schemi, ma anche a testare qualche elemento per il futuro. E oltre alle prove c’era anche la necessità di tenere il ritmo partita nonostante la sosta. Anche se nel riscaldamento anche Orta accusa un problema muscolare e il tecnico, giustamente, non lo rischia in un test che non sarà neanche scritto negli annali.
AIUTACI A DARE SEMPRE PIU’ SPAZIO AL SAVOIA, METTI LIKE ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK
Dal punto di vista tattico, gara servita soprattutto per cercare soluzioni in vista della prossima trasferta contro il Real Forio. Infatti, Salvatore Campilongo non avrà a disposizione Masi, squalificato, e deve assegnare una maglia da regista. La scelta potrebbe ricadere su Caruso.
Alla fine, brindisi tra dirigenza presente con Arcangelo Sessa e Francesco Servillo, staff e squadra. Omaggio a tutti i componenti dello staff e ai calciatori e rompete le righe per la ripresa di martedì. Tra l’altro, potrebbe esserci una settimana corta perché il match contro il Forio potrebbe essere anticipato a sabato pomeriggio, anche se gli isolani disputano le loro gare interne la domenica mattina. Anche qui, tutto ancora da stabilire. Vi terremo informati su BNItalia.it dove ogni giorno è possibile seguire le vicende del Savoia. Intanto, a Pasqua vale la regola del due nel Savoia.