sabato, Dicembre 7, 2024
spot_img

Ultime News

Related Posts

Pentola dimenticata, incendio nel centro di Boscoreale

Pentola dimenticata sul fuoco, incendio nel centro di Boscoreale. Sfiorata la tragedia a Boscoreale, dove in pieno centro c’è stato un incendio poco prima delle 18. Da un appartamento di via Tenente Angelo Cirillo, la cosiddetta via del Popolo, sono divampate le fiamme. Sul posto i vigili del fuoco che hanno provveduto a domare il fuoco nell’abitazione. Pare che alla base ci sia stata la dimenticanza di un uomo. Contattato per spostare l’auto, aveva dimenticato una pentola sul fuoco. In poco tempo le fiamme hanno invaso la cucina. Fortunatamente, non risultano feriti. L’incendio è stato spento, ma c’è stata tanta paura. Tante persone si sono riunite in zona per assistere alle operazioni di spegnimento e messa in sicurezza dei vigili del fuoco. 

Difficoltà anche per la circolazione a Boscoreale perché sul posto sono intervenute due autobotti e un’auto dei pompieri. Nella cittadina vesuviana è partita la corsa al Lotto. In tanti, per l’estrazione di questa sera, non ce l’hanno fatta a giocare i tre fatidici numeri. Il terno che hanno giocato i boschesi nelle vicine ricevitorie è così composto. 1: il fuoco. 11: i pompieri. 27: la pentola dimenticata. Un fatto che ha riunito capannelli di persone nella vicinissima piazza Pace che hanno commentato la vicenda. Fortunatamente, il fatto si è concluso senza feriti, qualche danno e tanto spavento. Per una pentola dimenticata è divampato un incendio nel centro di Boscoreale.

SEGUI LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI BOSCOREALE

Redazione BNItalia
Redazione BNItaliahttp://www.bnitalia.it
La redazione di BNItalia è composto da un gruppo di giornalisti giovani e dinamici che garantiscono sempre notizie che offrono anche approndimenti.

Popular Articles