sabato, Dicembre 7, 2024
spot_img

Ultime News

Related Posts

Priorità? Matachione ricostruirebbe Torre Annunziata in 18 mesi

Priorità? Matachione ricostruirebbe Torre Annunziata in 18 mesi. Il manager Nazario Matachione, presidente di Casa Reale Holding, ha commentato il comunicato del club, a firma del dr. Arcangelo Sessa, sull’incontro con Cuccurullo.

Questo il commento di Nazario Matachione.

Bisognerebbe sempre lodare il Signore e tendere le mani verso il cielo e verso il prossimo, vivere e diffondere pace partendo dai nostri cuori. Le ostilità, le tensioni e le guerre sono il modus agendi di chi vuole prevaricare per ottenere le cose. La pace, invece, è sempre la vera risposta a tutto. Bisogna essere predisposti all’incontro per costruire, gli scontri sono il paradigma della distruzione e della divisione. Per costruire ci vuole unione e condivisione. Così, dopo svariati confronti con un tifoso appartenente ad una forza politica sostenitrice del candidato Cuccurullo, insieme, abbiamo deciso di aprirci al dialogo costruttivo. Lasciando al margine tutto ciò che non fa raggiungere a nessuno il risultato sperato che è poi lo stesso per tutti il bene di Torre Annunziata!!!
Se il candidato fosse stato presente al nostro incontro avrebbe potuto comprendere i nostri intenti e trovare la strada per la condivisione sin da subito. Ma meglio tardi che mai!!! Ora guardiamo avanti!!!
Il Savoia è per Torre Annunziata un valore, un ‘identità, è un emblema cittadino che accomuna tutti e non ha colore politico, non potrebbe perché appartiene a tutti. Questa è la consapevolezza che animerà l’incontro fra il candidato Sindaco e la Casa Reale Holding. Purtroppo la città, unitamente a chi ancora crede in essa e investe, è scossa e amareggiata dall’ultimo ventennio di amministrazione che ha condotto Torre Annunziata al baratro – prosegue Matachione -, lapidando un territorio dalle mille possibilità e facendolo abissare nelle mille emergenze. L’emergenza, infatti, è lo stato in cui la futura amministrazione dovrà lavorare. Potevamo pensare a programmare e invece dobbiamo pensare a correre ai ripari. Ma si può ancora cambiare un destino che sembra già scritto e questo quello vogliamo!! Purtroppo di questo scempio ne sta pagando le conseguenze il Savoia e con esso la casa reale holding.

Voglio ancora una volta fare chiarezza. Il Savoia oggi, con la nostra fatica e sacrificio, ha conquistato la serie d, ma non basta, la società ha bisogna di fare una programmazione all’altezza e per questo è fondamentale sapere quali saranno le sorti dello stadio, se sarà omologato per la lega pro. Abbiamo mantenuto il nostro impegno ma non possiamo spingerci oltre senza uno stadio adeguato e siamo obbligati a fare domande e ottenere risposte per la nostra tifoseria. Il primo luglio si dovrà costruire la squadra ed entro il 15 luglio iscriversi al campionato. Questo è il nostro unico interesse politico, le sorti dello stadio, che dipenderanno dalle capacità e dagli obiettivi della nuova classe amministratrice.

Ora bisogna dimostrare la vera capacità di amministrare, perché fare l’elenco delle priorità significa incapacità, significa non essere all’altezza. Si costruiscono città intere nel deserto in 36 mesi, hanno costruito la nuova Dubai in 18, qui si parla di stadio ed arredo urbano. Se fossi io il Sindaco ricostruirei Torre Annunziata in meno di due anni! Basta prendere in giro la città. Questo lo dico a tutti i candidati indistintamente.
Pertanto lunedì 6 Maggio alle ore 18 presso la sede elettorale incontrerò, insieme al legale rappresentante della casa reale, il candidato sindaco Cuccurullo, per dialogare sulle linee programmatiche e sugli intenti del candidato in merito alla questione Giraud. Ci auguriamo un futuro in cui, ciascuno faccia con impegno la sua parte, consentendo alla città di gioire di un Savoia sempre più forte e che raggiunga risultati all’altezza dei sogni e delle speranze dei suoi tifosi.
Possiamo scrivere una nuova storia, il futuro è già realtà. Avanti Savoia! ❤️

Redazione BNItalia
Redazione BNItaliahttp://www.bnitalia.it
La redazione di BNItalia è composto da un gruppo di giornalisti giovani e dinamici che garantiscono sempre notizie che offrono anche approndimenti.

Popular Articles