Ragazzina di 15 anni cade dal balcone a Torre Annunziata. Una 15enne è precipitata dal balcone della sua abitazione al primo piano di uno stabile di Torre Annunziata, in circostanze ancora da ricostruire e chiarire. La ragazza, che è cosciente, è stata portata al San Leonardo di Castellammare in codice rosso. Indagini in corso da parte dei carabinieri della Compagnia di Torre Annunziata.
L’episodio è avvenuto in via De Simone, nella zona del quartiere dell’Annunziata. La ragazzina, nella caduta, ha urtato una panchina di ferro che si trovava sotto la sua abitazione. Secondo le prime notizie che arrivano dall’ospedale di Castellammare di Stabia, la ragazzina non è in pericolo di vita. La 15enne avrebbe riportato una frattura alla gamba e un trauma cranico.
Quando una ragazzina di 15 anni cade dal balcone, inevitabilmente bisogna capire quali siano stati i motivi. Se una distrazione, un movimento sbagliato o altro. Anche la stessa messa in sicurezza della ringhiera deve essere rivista in alcuni casi. L’importante, però, è che la vicenda non sia sfociata in tragedia. Nel quartiere e in tutta Torre Annunziata, le persone si interrogavano sulle condizioni di salute della ragazzina di 15 anni. Facendo anche, come avviene in questi casi, le più svariate ipotesi. Le uniche che contano, però, sono quelle dei Carabinieri che hanno raccolto testimonianze e verificato il luogo dove è avvenuto l’episodio. Già Torre Annunziata questa settimana ha dovuto fare i conti con un omicidio ritrovandosi al centro delle vicende di cronaca.