Rasa i capelli alla fidanzata perché troppo geloso. Follia senza limiti per un ragazzo di 21 anni di Angri che ha imposto alla propria fidanzata comportamenti assurdi per gelosia. Offendendola e aggredendola. Pur di far in modo che la ragazza non venisse guardata da altri uomini, le aveva tagliato i capelli quasi a zero. Inoltre, le imponeva di vestirsi come un maschio. Inoltre, la ragazza aveva ricevuto degli schiaffi perché un giorno aveva indossato la t-shirt nei pantaloni e per il fidanzato stalker si evidenziava troppo il sedere dal suo abbigliamento. Picchiata anche per un video a lavoro che la ragazza era costretta a fare. Inoltre, lo stesso fidanzato le chiedeva di stare a casa e non recarsi sul posto di lavoro.
L’ossessione del ragazzo si è trasformata più volte in violenza. Episodi di schiaffi, gomitate, mani strette al collo. Addirittura, l’ha picchiata per strada perché convinto che un altro ragazzo l’avesse guardata.
Finalmente, però, dopo 8 mesi la ragazza si è ribellata ed è riuscita a denunciare il fidanzato, ormai ex. Per lui c’è stato il rinvio a giudizio e adesso la giovane sta raccontando tutte le vessazioni e le violenze subite nelle udienze del Tribunale di Nocera Inferiore. Sicuramente, i giudici terranno conto di tutti gli episodi, compreso quello in cui l’uomo rasa i capelli alla fidanzata perché troppo geloso.