Riflettori sull’Acse da parte dell’opposizione a Scafati. Nel mirino, stavolta, c’è il ritorno di Giovanni Marra come consulente. L’ex amministratore ha svolto uno straordinario lavoro durante la sua gestione, ma Francesco Carotenuto punta l’accento sui costi.
E lo fa con una nota. Pasqua è passata, ma c’è ancora tempo per brindare agli #sprechi di questa #amministrazione. Il Cda della partecipata Acse, nella seduta di quest’oggi , ha appena nominato come consulente esterno il dr. Giovanni Marra, già amministratore della società stessa negli anni passati.
Dodici le domande pervenute, ma la scelta è caduta proprio sul volto noto di Giovanni Marra, che, uscito dalla porta rientra dalla finestra , con un incarico che costerà 25mila euro annui.
Tutto questo in barba al piano di riequilibrio e a quanto aveva disposto la commissione straordinaria – a seguito dello scioglimento del consiglio comunale per infiltrazioni camorristiche – che aveva abolito il Cda e previsto la figura unica dell’amministratore delegato, proprio in virtù della situazione finanziaria disastrosa del comune.
Ancora una volta abbiamo conferma , laddove ce ne fosse bisogno, che ci troviamo di fronte all’amministrazione degli sprechi , noncurante della situazione finanziaria disastrosa dell’ente locale e di quanto relazionato dalla corte dei conti.
Quindi, riflettori sull’Acse da Carotenuto.