Riparte Miss Blu Mare, il 28 aprile le prime fasce in palio. Riparte la nuova stagione di Miss Blumare ed anche la Campania è pronta al nastro di partenza.
Pasquale Capasso ed Eliana Schiano, coppia che anche quest’anno avranno il timone di uno dei Concorsi più amato dalle giovani aspiranti modelle. Si parte dal “C’era una volta in America” di Napoli che per il 3° anno consecutivo ospita il tour Campano.
Nancy e Gianni, titolari del locale con grande entusiasmo ospitano la kermesse, confermando il C’era Una Volta in America come tappa fissa. Circa 50 ragazze si contenderanno le circa 10 fasce in palio.
Pasquale Capasso afferma soddisfatto dopo i successi delle precedenti edizioni. “Ormai Miss Blumare è diventato il punto di riferimento di molte ragazze che vogliono entrare nel mondo della moda.”
“Ogni anno è una emozione rinnovata, perché sicuramente molte di loro, che percorreranno le nostre passerelle, si affermeranno in futuro nei migliori eventi moda”, aggiunge Eliana Schiano.
Nancy Galiero aggiunge. “Ormai con lo staff di Miss Blumare ci sentiamo in piena sinergia, facciamo tanti eventi ma Miss Blumare ormai è diventato un evento che tutti noi viviamo con entusiamo!”
Quindi non ci resta che aspettare il 28 Aprile per sapere chi sarà la prima ad avere la corona del nuovo tour 2024 e come dice sempre Pasquale Capasso “scegli la libertà, scegli Miss Blumare”.