martedì, Dicembre 3, 2024
spot_img

Ultime News

Related Posts

Ritrovata l’auto di don Luigi Merola

Ritrovata l’auto di don Luigi Merola, la vettura era a Scampia. Ritrovata in via Oliviero Zuccarini, a Scampia, l’auto rubata nella notte tra il 23 il 24 aprile, a Marano di Napoli, a don Luigi Merola. Il sacerdote anticamorra che presiede la fondazione “A’ voce d’è creature” che aiuta i ragazzi di Napoli di famiglie disagiate. Il veicolo era stato rubato all’interno del parco dove risiede il prete “anticamorra”. E la notizia l’aveva data lo stesso don Luigi Merola sulla sua pagina social. Augurandosi che l’episodio fosse collegato a un semplice furto e non a un avvertimento. Nei giorni precedenti l’auto aveva subito dei danneggiamenti, a opera di ignoti, ed era stata appena riparata. Il prete utilizza l’auto per i suoi spostamenti, anche per la fondazione.

I poliziotti della Squadra Mobile di Napoli, anche grazie alle immagini dei sistemi di videosorveglianza presenti e agli  elementi forniti da don Luigi al momento della denuncia, sono riusciti a ricostruire il probabile percorso effettuato dai malviventi dopo il furto. E hanno concentrato le indagini sul quartiere Scampia. Dopo aver setacciato le strade della zona, nel pomeriggio del 26 aprile la vettura è stata ritrovata. Ora le indagini proseguono per individuare gli autori del furto e assicurarli alla giustizia.

SEGUI LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

LEGGI LE NOSTRE NEWS

Redazione BNItalia
Redazione BNItaliahttp://www.bnitalia.it
La redazione di BNItalia è composto da un gruppo di giornalisti giovani e dinamici che garantiscono sempre notizie che offrono anche approndimenti.

Popular Articles