sabato, Dicembre 7, 2024
spot_img

Ultime News

Related Posts

Ritrovato Giovanni Lucarelli ha raccontato dov’era

Ritrovato Giovanni Lucarelli. Appena rientrato a casa il giovane di Castellammare di Stabia. Il 22enne è tornato da solo a casa. Il nonno e il padre lo hanno cercato per due giorni tra Roma e Brescia seguendo alcuni avvistamenti. Invece, il ragazzo ha spiegato di essere stato in giro sui boschi di Quisisana a Castellammare di Stabia. Qualcuno afferma anche che il ragazzo è stato anche sulla spiaggia, che è sceso dalla zona boschiva stabiese e che ha chiesto anche dei soldi per poter mangiare qualcosa. Dopo 6 giorni l’incubo della famiglia è finito.

Una Pasquetta da ricordare. Alla ricerca di Giovanni si era mossa anche la redazione di “Chi l’ha Visto”, il programma televisivo della Rai che si occupa di persone scomparse. Con il passare dei giorni, la situazione della famiglia era diventata sempre più pesante. Il papà di Giovanni Lucarelli aveva lanciato anche un appello suo social, su Tik Tok. Gli amici, a Castellammare di Stabia, avevano partecipato alle ricerche, così come le forze dell’ordine che sono state sempre in contatto con la famiglia del 22enne.

Ora l’incubo è finito. Giovanni Lucarelli, come in altre occasioni in cui si era allontanato per una sola notte, è rientrato a casa. Era uscito mentre i nonni e il papà erano convinti che fosse nell’altra stanza. Uno spirito libero e notturno, ma ora Giovanni Lucarelli è stato ritrovato.

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI CASTELLAMMARE DI STABIA

Redazione BNItalia
Redazione BNItaliahttp://www.bnitalia.it
La redazione di BNItalia è composto da un gruppo di giornalisti giovani e dinamici che garantiscono sempre notizie che offrono anche approndimenti.

Popular Articles